Fondazione Teatri di Piacenza
Biglietteria Servizio vendita
16 July 2013
Servizio vendita
16 July 2013
La Fondazione Teatri di Piacenza informa che i biglietti per i singoli spettacoli della Stagione 2020 saranno acquistabili sia online che in biglietteria da martedì 22 settembre alle ore 10.

Biglietteria e orari
• I biglietti, in ottemperanza alle norme governative per la sicurezza sanitaria, dovranno essere acquistati preferibilmente online su questo sito, alla sezione "Acquisto online".
• Chi fosse impossibilitato all’acquisto online si potrà recare presso:
Biglietteria del Teatro Municipale, via Verdi 41 - 29121 Piacenza
Tel. (+39) 0523 492251, biglietteria@teatripiacenza.it
• La biglietteria è aperta nei seguenti orari: dal martedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 - chiuso la domenica, il lunedì e i giorni festivi

Sospensione abbonamenti
La campagna abbonamenti della Stagione 2020 non potrà essere effettuata in seguito alla limitata disponibilità dei posti dovuta alle disposizioni governative per la sicurezza sanitaria.


Acquisto Biglietti
In ottemperanza alle norme anti-Covid il singolo biglietto dovrà essere nominativo (non è consentita l’emissione di più biglietti allo stesso nominativo) e potrà essere ceduto a terzi soltanto rispettando l’obbligo di comunicare alla Biglietteria la variazione di intestazione, pena l’impossibilità di accesso allo spettacolo. Al momento dell’acquisto l’utente dovrà inoltre fornire un proprio recapito (di telefono o email). Tali dati saranno conservati dalla Fondazione Teatri di Piacenza per 14 giorni.
Ogni utente potrà acquistare al massimo 2 posti per ogni singolo spettacolo.
Il personale di sala al momento dell’ingresso allo spettacolo si riserva il diritto di verificare la corrispondenza dello spettatore con l’intestazione nominativa del biglietto.

Riduzioni
• Età superiore ai 65 anni o inferiore ai 30 - Per i biglietti a tariffa ridotta è necessario presentarsi all'ingresso con un documento in corso di validità che attesti il diritto alla riduzione.
• Sono momentaneamente sospese le convenzioni con Enti, Aziende e Associazioni a seguito della limitata disponibilità dei posti in ottemperanza alle normative governative sulla sicurezza relative alla pandemia.

Posti per congiunti
Coloro che volessero acquistare due posti vicini, nelle modalità previste dalle norme governative per i congiunti, dovranno telefonare in biglietteria. L'acquisto potrà essere effettuato, previa disponibilità di posti, dopo aver allegato copia di documento d'identità e compilato l'apposita autocertificazione allegata in fondo a questa sezione.


Prenotazioni telefoniche 
L’acquisto, in ottemperanza alle norme governative per la sicurezza sanitaria, dovrà essere effettuato preferibilmente online, su questo sito, alla sezione “Acquisto online”.
Solo per chi fosse impossibilitato all'acquisto online, le prenotazioni telefoniche per biglietti possono essere effettuate tutti i giorni di apertura della biglietteria; tel. 0523 492251.


Diritto di prevendita:
Per la Stagione 2020 al costo dei biglietti acquistati non verranno aggiunti diritti di prevendita.