Fondazione Teatri di Piacenza
Biglietteria Informazioni
19 febbraio 2013
Biglietteria - Informazioni
19 febbraio 2013
La Fondazione Teatri di Piacenza si riserva il diritto di controllare, in sede di consegna dei biglietti, l’età di chi acquisterà biglietti scontati in ragione dell’età. Nei giorni di spettacolo la biglietteria sarà aperta 90 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. A spettacolo iniziato non è consentito l’accesso in platea. È vietato scattare foto, effettuare registrazioni audio e video, tenere accesi in sala telefoni cellulari e supporti informatici. L’annullamento dello spettacolo dà diritto al rimborso del prezzo del biglietto, al netto dei diritti di prevendita, solo se avvenuto per cause dipendenti dalla Fondazione Teatri di Piacenza. Non si accettano contestazioni dei posti acquistati.

I biglietti e la tessera di abbonamento, per ragioni fiscali, non sono duplicabili; pertanto, in caso di smarrimento, l’abbonato potrà, presentando una dichiarazione in tal senso in biglietteria, ritirare un biglietto sostitutivo per ogni spettacolo al prezzo di 1 euro. Il biglietto sostitutivo dovrà essere richiesto anche da chi, per dimenticanza, non sarà in possesso dell’abbonamento all’ingresso in sala. In caso di smarrimento del biglietto, in assenza di una qualunque attestazione dell’avvenuto pagamento, lo spettatore dovrà acquistare un nuovo titolo di ingresso. La Fondazione Teatri riserva ai portatori di handicap motorio alcuni posti facilmente raggiungibili in platea. Gli interessati potranno prenotare i posti in biglietteria sino a una settimana di anticipo sulla data dello spettacolo.

La Direzione si riserva la possibilità di sostituire artisti, cambiare date o rappresentazioni già previste in programma.



Agevolazioni parcheggio Cavallerizza
Il Parcheggio Cavallerizza è situato nelle immediate vicinanze del Teatro Municipale, in Stradone Farnese n. 39, è aperto 0-24, ben illuminato e videosorvegliato.
Tutti gli spettatori possono usufruire della tariffa parcheggio agevolata a forfet di € 1.50, per spettacoli serali - dalle 18.30 alle 01.00 - e per spettacoli festivi pomeridiani - dalle 14.30 alle 19.30. Eventuali periodi eccedenti verranno conteggiati a tariffa ordinaria.

Per il riconoscimento della tariffa agevolata, il biglietto del parcheggio dovrà essere vidimato una volta sola, prima o dopo lo spettacolo, con l’apposito timbratore posto presso la biglietteria del Teatro Municipale; il pagamento del biglietto è da effettuarsi, prima del ritiro della vettura, alla cassa automatica del Parcheggio Cavallerizza.
Non verrà praticata la tariffa agevolata ai biglietti del parcheggio non vidimati presso il Teatro.

Per informazioni 0523 334290
www.bestinparking.it


INFORMATIVA EX ART.13 D.LGS.196/2003
Ai sensi del D.lgs.n.196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) informiamo che i dati forniti dagli interessati sono trattati per informazioni, spettacoli, calendari, eventi culturali in genere, nonché per la gestione di abbonamenti, per l’attività di biglietteria ivi compresa la prenotazione di biglietti. Il trattamento, improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, sarà effettuato sia con modalità manuali, sia con strumenti informatici. La mancata indicazione dei dati richiesti comporta l’impossibilità di procedere ai trattamenti sopra indicati. I dati potranno essere comunicati ad altri enti operanti nel medesimo settore del nostro per finalità analoghe. Titolare del trattamento è la Fondazione Teatri. In ogni momento potrà esercitare i diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003.